[prog-it] Re: holaz :)

  • From: "XXXXWebMaster" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Jun 2002 15:32:50 +0200

----- Original Message -----
From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Sunday, June 02, 2002 1:47 PM
Subject: [prog-it] Re: holaz :)

> Forse e' arrivato il momento che ti prenda una vacanza...
a chi lo dici ma fino alla prima settimana di agosto sono pieno di lavoro :(

> Troppo leggera...
hahahahah te devo racconta' una cosa :)

ieri sera a tavolo mio padre porta una birra locale
leggo l'etichetta e indovina che c'e' scritto sopra? non ci crederai mai!
c'era scritto propio "SEEMAN" heheh io e anto ce siamo ammazzati di risate
:P (anto ha fatto una battuta del tipo : "az allora non sei l'unico che
sichiama come una birra") heheh :P

> Non discuteremo tanto su questo, perche' la penso come te
> (anche se sarebbe meglio che alcuni principi fossero assoluti
> e non relativi).

per fortuna altrimenti zio Albert si incazzerebbe un tantino :)

> Questo presuppone l'intenzione di pagare... ma se fosse cosi'
> perche' non lo si e' fatto per tempo?

va bhe io credo che magari per ntempo non si ha la possibilita pratica di
pagare ecco perche' esiste il ravvediemtno operoso :)
insomma basta che alla fine si paghi il giusto.

> Questa, in italia, e' ancora piu' folcloristica; presuppone
> addirittura che qualcuno accerti... O_O

se non risulti congruo agli studi di settore e non ti adegui ti accertano
sul serio ! e devi dimostrare il perche' non ti sei adeguato, altrimenti
paghi quello che devi pagare + le dovute sansioni.

> Cioe' il tuo regno e' l'elemento neutro per l'addizione?

e non solo .....

> Sai qual'e' la cosa buffa?

quale?

> Io e te non ci siamo mai visti, non conosci la mia voce, non sai
> "come sono fatto", non ci siamo mai telefonati... solo mail e
> qualche SMS...

capita l'intuito non mi manca :P

> Sarebbe un bel progetto per IA (intelligenze artificiali)

heheheh chissa' magari ci riesci :=) ho pizzicato un progZ con il quale puoi
chattare e' tremendo ti risponde quasi a tutto ;:)

> Ahah... e' una frecciatina? :)

----> me chiamno Robin HooD ---->
heheheh :P

> Sinceramente a me non e' arrivato nulla... pero' non e' la prima
> volta che i tuoi messaggi mi arrivano in ritardo...

e te pareva? cmq ora ho finito io il credito :(

> Alla prossima.
> Ciao.

HolaZ BellO
XXXX