[prog-it] Re: holaz :)

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 02 Jun 2002 12:47:36 +0100

From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: holaz :)
Date: Wed, 29 May 2002 13:46:51 +0200

| bhooooooo non ne ho ideaaaa sto impazzendo con le
| dichiarzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
| sto delirandoooooooooooooooOOOOOOoooooooooooo :P
Forse e' arrivato il momento che ti prenda una vacanza...

| hhehehe the australian beer :)
| discreta birra
Troppo leggera...

| ma il mio nick non viene da li' :) anche se (forse per
| MEGALOMANIA) quando vado nei pub prendo sempre quella :)
Speriamo che Davor Suker non sia megalomane...

| [snip]
| insomma "TUTTO E' RELATIVO"
Non discuteremo tanto su questo, perche' la penso come te
(anche se sarebbe meglio che alcuni principi fossero assoluti
e non relativi).

| per fortuna/SFORTUNA
| per carenza di fatturazione non c'e' l'arresto basta pagare
| in sede di dichiarazione dei redditi (GRAZIE agli "studi di
| settore")
Questo presuppone l'intenzione di pagare... ma se fosse cosi'
perche' non lo si e' fatto per tempo?

| o in sede di accertamento !
Questa, in italia, e' ancora piu' folcloristica; presuppone
addirittura che qualcuno accerti... O_O

| [     .............NULL = = 0..................       ]
Cioe' il tuo regno e' l'elemento neutro per l'addizione?

| bhe conoscendoti escluderei la n 3 per due motivi fondamentali:
| a. ME LO DIRESTI TRANQUILLAMENTE IN FACCIA :P
| b. NON RISPONDERESTI NEANCHE ALLE MAIL :P
Sai qual'e' la cosa buffa?
Io e te non ci siamo mai visti, non conosci la mia voce, non sai
"come sono fatto", non ci siamo mai telefonati... solo mail e
qualche SMS...

| la 4 la escludo a priori a meno che il tuo Seeman mailer non ha
| imparato a rispondere da solo RAGIONANDO sulle risposte :P
Sarebbe un bel progetto per IA (intelligenze artificiali)

| Resta il dubbio tra la 1 e la 2,
| per la 2 non posso saperlo visto che la contabilita' te la tiene
| un mio collega e non io :P
Ahah... e' una frecciatina? :)

| riuscira' il nostro eroe a risolvere tale dilemma?
Sinceramente a me non e' arrivato nulla... pero' non e' la prima
volta che i tuoi messaggi mi arrivano in ritardo...

Alla prossima.
Ciao.

--
Murphy era un'ottimista.