[prog-it] Re: holaz :)

  • From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 May 2002 13:46:51 +0200

----- Original Message -----
From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, May 29, 2002 4:30 AM
Subject: [prog-it] Re: holaz :)

> From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
> Subject: [prog-it] Re: holaz :)
> Date: Tue, 28 May 2002 22:47:57 +0200

> Una cosa certa, e' una cosa che e' evidente, indubitabile,
> indiscutibile; una persona certa di qualcosa e' una persona
> che e' convinta, persuasa di qualcosa; ad esempio essere
> certi della sua innocenza e far certo qualcuno di qualcosa,
> convincerlo, assicurarlo.
> Sei sicuro che la frase che hai esposto sopra abbia senso?
> (per tutti, non solo per te)

bhooooooo non ne ho ideaaaa sto impazzendo con le
dichiarzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
sto delirandoooooooooooooooOOOOOOoooooooooooo :P

> Stasera, come ogni sera, al termine delle mie attivita'
> sono andato al solito pub per bere qualcosa.
> Mentre medito sulla mia giornata, tra un sorso e l'altro,
> mi accendo la pipa e mi cade l'occhio, cosi' per caso,
> sulle bottiglie che ci sono dietro al bancone; in realta'
> mi cade l'occhio su una di esse, una in particolare; era
> la bottiglia di una birra che sull'etichetta aveva la
> scritta "XXXX"...

hhehehe the australian beer :)
discreta birra ma il mio nick non viene da li' :) anche se (forse per
MEGALOMANIA) quando vado nei pub prendo sempre quella :)

> C'e' qualche riferimento al fatto che sono una "buona
> forchetta"?

no al fatto che IO sono una buona forchetta :P
[cosa in comune o in provincia se preferici  (ok ok passa avanti non leggere
sta battuta la lascio solo perche' so esaurito :P)]

> In realta' entrambi i ragionamenti sono corretti perche'
> tutti e due mettono in risalto, per un motivo o per l'altro,
> il fatto che Totti sia bravo a giocare a calcio.
> Mi capita spesso, durante i corsi che tengo, di trovare gente
> che pone la celeberrima domanda "Ma il bicchiere e' mezzo pieno
> o mezzo vuoto?".
> La mia personale risposta e' che _SICURAMENTE_ il benedetto
> bicchiere non e' pieno e che, qualsiasi sia il nostro obbiettivo
> (riempirlo, svuotarlo o lasciarlo inalterato), dobbiamo agire
> in conseguenza di questo presupposto.

[ora apriamo un altro discorso cosi' l'OT non finsce + hihih ]
insomma
"TUTTO E' RELATIVO"

> Arguta osservazione...

heheheh :PPPPPPPPPPPPP

> e NUOVI carcerati?

per fortuna/SFORTUNA
per carenza di fatturazione non c'e' l'arresto basta pagare in sede di
dichiarazione dei redditi (GRAZIE agli "studi di  settore") o in sede di
accertamento !

> E come lo definiresti?

[     .............NULL = = 0..................       ]

> Gia', altrimenti poi, per un senso di insoddisfazione e di
> routine "grigia" della vita, si finisce per fare l'amore con la
> propria ragazza vestiti da Batman o dondolandosi su una liana...

hahahahahahahahah ce devo prova' hahahahahahaha :P
[lo so lo so so zoZzO ::P]

> Da questa affermazione deduco che me ne stai inviando...

Ottima deduzione :P

>se
> non ottieni risposta ci possono essere vari motivi; eccone
> alcuni dei piu' probabili:
> 1. Non mi arrivano.
> 2. Non ho soldi per rispondere.
> 3. Mi hai rotto e non ti voglio piu' rispondere.
> 4. Sono in preda ad un improvviso attacco di morte.
>
> Tu quale scegli?

bhe conoscendoti escluderei la n° 3 per due motivi fondamentali:
a. ME LO DIRESTI TRANQUILLAMENTE IN FACCIA :P
b. NON RISPONDERESTI NEANCHE ALLE MAIL :P

la 4 la escludo a priori a meno che il tuo Seeman mailer non ha imparato a
rispondere da solo RAGIONANDO sulle risposte :P

Resta il dubbio tra la 1 e la 2,

per la 2 non posso saperlo visto che la contabilita' te la tiene un mio
collega e non io :P

riuscira' il nostro eroe a risolvere tale dilemma?

> Alla prossima.
> Ciao.
>

> --
> Una donna e' una donna fino al giorno in cui muore. Ma un uomo e' un uomo
solo finche' ci riesce
..... a fare che? :P

HolaZ BellO

XXXX