[prog-it] Re: holaz :)

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 May 2002 03:30:51 +0100

From: "XXXX" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: holaz :)
Date: Tue, 28 May 2002 22:47:57 +0200

| [snip]
| sono "certo" di essere sulla TERRA per un qualcosa di
| preciso ma non ne sono "convinto"
Una cosa certa, e' una cosa che e' evidente, indubitabile,
indiscutibile; una persona certa di qualcosa e' una persona
che e' convinta, persuasa di qualcosa; ad esempio essere
certi della sua innocenza e far certo qualcuno di qualcosa,
convincerlo, assicurarlo.
Sei sicuro che la frase che hai esposto sopra abbia senso?
(per tutti, non solo per te)

| Piacere mi presento XXXX :P
Stasera, come ogni sera, al termine delle mie attivita'
sono andato al solito pub per bere qualcosa.
Mentre medito sulla mia giornata, tra un sorso e l'altro,
mi accendo la pipa e mi cade l'occhio, cosi' per caso,
sulle bottiglie che ci sono dietro al bancone; in realta'
mi cade l'occhio su una di esse, una in particolare; era
la bottiglia di una birra che sull'etichetta aveva la
scritta "XXXX"...

| non  avevo dubbi :)
C'e' qualche riferimento al fatto che sono una "buona
forchetta"?

| bhe in parte e' vero se totti emerge su 11 giocatori e'
| perche' e` "+ bravo" e se e` superiore vuol dire che gli
| altri sono un po' o tanto - bravi di lui no?
In realta' entrambi i ragionamenti sono corretti perche'
tutti e due mettono in risalto, per un motivo o per l'altro,
il fatto che Totti sia bravo a giocare a calcio.
Mi capita spesso, durante i corsi che tengo, di trovare gente
che pone la celeberrima domanda "Ma il bicchiere e' mezzo pieno
o mezzo vuoto?".
La mia personale risposta e' che _SICURAMENTE_ il benedetto
bicchiere non e' pieno e che, qualsiasi sia il nostro obbiettivo
(riempirlo, svuotarlo o lasciarlo inalterato), dobbiamo agire
in conseguenza di questo presupposto.

| se poi hai preso TOTTI perche' l'unico in grado di spiegarli
| il concetto sono io (dato che parliamo la stessa lingua hihih )
| e` un altro discorso :P
Arguta osservazione...

| heheheh ora va meglio il fatto e` che il non fare la fattura e`
| il principio che intendono molti EX clienti :)
e NUOVI carcerati?

| IL MIO REGNO :P
E come lo definiresti?

| meglio "poco" che niente!!! :)
Gia', altrimenti poi, per un senso di insoddisfazione e di
routine "grigia" della vita, si finisce per fare l'amore con la
propria ragazza vestiti da Batman o dondolandosi su una liana...

| P.S. Ma ti arrivano gli SmS ?
Da questa affermazione deduco che me ne stai inviando... se
non ottieni risposta ci possono essere vari motivi; eccone
alcuni dei piu' probabili:
1. Non mi arrivano.
2. Non ho soldi per rispondere.
3. Mi hai rotto e non ti voglio piu' rispondere.
4. Sono in preda ad un improvviso attacco di morte.

Tu quale scegli?

Alla prossima.
Ciao.

--
Una donna e' una donna fino al giorno in cui muore. Ma un uomo e' un uomo solo
finche' ci riesce