[prog-it] Re: chiarimento di HTML

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 01 Aug 2002 19:38:21 +0100

From: "XXXXWebMaster" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: chiarimento di HTML
Date: Sat, 15 Jun 2002 17:08:29 +0200

| :P
Cosa ridi? :)
Mi dispiace davvero di essermi perso una scena cosi' ]:)

| bhe io credo che in tutto bisogna andarci con i piedi di
| piombo :)
Eh... le tue perle di saggezza sulla vita... e cio' che piu'
mi inquieta e' che hai pure ragione... e se solo mi avessi
dato questo "consiglio" un po' di tempo fa', forse, non
avrei commesso un grosso errore...
O forse ti avrei preso per il culo... boh... chi lo sa :)

| "Puoi" dirlo Forte! Amico!
Non dire sciocchezze.

| no!
gne gne!

| [snip]
| il discorso era che il tizio sostenva che se messi fuori dall'head
| non funzionavano capisci?
Veramente qui il discorso era che avevi interpretato male (e giunto a
conclusioni scorrette) la pagina che stavi analizzando ed io ti stavo
fornendo una spiegazione del codice... ma con te inizio a desistere :)

| fallo tanto il form non l'ho fatto io ma la form machines del server
| :P
Veramente non mi riferivo al form, ma al contenuto dello stesso...

Alla prossima.
Ciao.

--
Non andate mai a letto con gente piu' strana di voi.