[prog-it] Re: chiarimento di HTML

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 01 Aug 2002 19:38:50 +0100

From: "XXXXWebMaster" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: chiarimento di HTML
Date: Sat, 15 Jun 2002 17:14:00 +0200

| io non ho mai detto che non e' corretto o che non si
| devono mettere in head ho solo detto che non e' scorretto
| metterli fuori :P :)
Sento che tu sarai la mia rovina... la mia espressione voleva
solo dire "perche' porsi questo problema?"... ma lasciamo
perdere :)

| che ti devo dire io in genere uso l'XXXXtxt Editor :P ma li
| correggo graficamente col forntpage e qui avviene il caisno
| :)
FrontPage... yak!

| non solo me l'avevi gia' fatta ma ti avevo anche dato risposta
| su MH1 :P
Beh ormai sai dei miei problemi di rincoglionimento progressivo;
finche' parliamo di codice tutto ok, poi se mi chiedi quanti anni
ho devi attendere un attimo che faccio il conto perche' a memoria
non lo so :\

| in ogni caso ti ribadisco la risposta :)
Come sei comprensivo :P

| per ora no ma è tra i progetti  del server dare questa possibilità
| :)
Sai anche i tempi entro cui diventera' operativa questa idea?

| non mi riferivo a te ma al tizio che sosteneva il contrario fuori da
| qui :)
Una frase molto banale, perche' abbia significato, dovrebbe essere composta
da SOGGETTO + VERBO + COMPLEMENTO OGGETTO.
Se, ad esempio, il SOGGETTO non viene espresso, si dice che esso e'
SOTTOINTESO perche' lo si riesce a desumere dal verbo (da qui gia'
capisci come la nostra lingua sia estremamente ridondante perche'
fornisce piu' volte una stessa informazione).
Se tu non specifichi il soggetto e, mentre parli con me, fai una
affermazione di quel tipo, secondo te, chi e' il soggetto sottointeso? :)

Alla prossima.
Ciao.

--
Mio padre mi diceva: <<Mike, se ti masturbi diventi cieco>>. E io:
<<Papa'...sono qui>>.