[prog-it] Re: Varie

  • From: "z3lig" <mailmaxi@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jan 2002 23:32:49 +0100

From: "Al" <alground@xxxxxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Varie

scusa il ritardo ma e' da 2 giorni che sono a letto con la febbre :\

> Ho visto le faq, se volete posso darvi qualche contributo, se si achi le
spedisco?

o a me o a brain dato che siamo i fondatori e moderatori della lista :)
o in alternativa posta nella ML,
pero' scrivi tutto nell'email xche' non accetta allegati :\

> Poi, ho visto il sito della ml, sbaglio o usiamo pagine html?

sorry non ho capito questa domanda (forse e' xche' ho la febbre :P)
....per fare un sito che pagine useresti? :-)

> Terza cosa ci sono programmi o piccoli lavori fatti dagli iscritti? Se va
>bene a tutti, posso mettere una pagina nel mio sito? XXXX lo conosce.

per ora c'e' solo un tutorial di Andrea Medeghini....
se vuoi fare una pagina sul tuo sito per metterci i lavori attuali (l'unico
tut e le faq)
o futuri, impaginata come piace a te, per me, e credo anche
per brain, non c'e' problema basta che citi le fonti :)
o metti un link a www.prog-it.cjb.net o metti le istruzioni come iscriversi
alla lista....

cmq posta l'url del tuo sito che lo mettiamo nelle faq :)

ciao

z3lig