[prog-it] Re: Periodico!

  • From: "albe" <albe@xxxxxxx>
  • To: prog-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Mar 2003 13:46:51 +0100

>Pero`, puntuale come un orologio... Rieccomi!!
>Ogni tre mesi butto qualche cosa in lista.
>
>Lo sapete che, se tutto va bene, quest'anno l'hackmeeting lo si fa
>a Torino? -- sempre se la guerra non ci sconquassa il Paese prima...

gi=E0, sembra la citt=E0 pi=F9 probabile...spero di avere il tempo di farci=
 un salto ;)
Come vanno i vostri progetti "programmativi"? Tu brain stavi facendo un=
 client mail, o sbaglio? Come procedete?
Io non sto facendo molto, sono parecchio impegnato con gli esami...sto=
 cercando di dare un'occhiata allo standard midi, per scrivere un=
 controller per la mia tastiera...

bye