[prog-it] Re: OT per Albe

  • From: "Albe" <albi81@xxxxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 May 2002 21:47:04 -0000

> hai postato con questo indirizzo con cui non sei iscritto
> alla ML, e ho dovuto rispedire il messaggio :-)

hai ragione! che scemo... =)
grazie di aver inoltrato il post

> ...se vuoi ti iscrivo anche con questo indirizzo  e poi ti metto l'opzione
> per non ricevere i messaggi (cosi' non li ricevi doppi)

no no, rimango iscritto con l'altro indirizzo...

> bravi una bella iniziativa :-)
> quando si vota? il mio voto lo avete :-))

mah per ora c'è solo la fase di discussione...se quelli del comitato dei
newsgroup giudicano soddisfacente la discussione, si potrà passare alla fase
dei voti. E' per quello che è importante anche partecipare alla discussione
;) Più gente ci partecipa, e più si convincono a passare ai voti

> sono un po' incasinato , appena posso faccio un salto :O)

ti aspetto =)

bye
Albe