[prog-it] OT per Albe

  • From: "max" <mailmaxi@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 6 May 2002 20:35:42 +0200

>From: "Albe" <-albe-@xxxxxxxxx>
>Subject: [prog-it] [ASM] Creazione di it.comp.lang.assembly

hai postato con questo indirizzo con cui non sei iscritto
alla ML, e ho dovuto rispedire il messaggio :-)
...se vuoi ti iscrivo anche con questo indirizzo  e poi ti metto l'opzione
per non ricevere i messaggi (cosi' non li ricevi doppi)
:-)

>ciao a tutti,
>io e un mio amico (Ritz) ci stiamo mobilitando per la creazione del NG in
>subject (perchè infatti non esistono, per ora, NG it.* dedicati
>all'asm)...se siete interessati, partecipate alla discussione su
>"it.news.gruppi", al thread "Re: [RFD] it.comp.lang.assembly".
>grazie dell'attenzione

bravi una bella iniziativa :-)
quando si vota? il mio voto lo avete :-))

>PS: z3lig dove sei finito??? è un pezzo che non ti vedo più su irc... ;)

sono un po' incasinato , appena posso faccio un salto :O)

ciao

Max