[prog-it] Mailreader, need help :-(

  • From: brain <xbrain@xxxxxxxxxx>
  • To: prog-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Jan 2002 17:56:07 -0500

Salve a tutt* e auguri (scusate il ritardo)!
Avrei bisogno di un consiglio: mi sto cimentando nella scrittura di un
mailreader in C, utilizzando le librerie Gtk. Ho realizzato l'interfaccia
con Glade, ora pero' bisogna scrivere le varie funzioni che svolgono il
"vero" lavoro: quella che non non riesco a far funzionare dovrebbe
estrarre la data, il mittente (o il destinatario, se e' l'outbox) e
l'oggetto delle mail contenute in un file mbox (semplice file di testo,
messaggi separati un divisore nel formato "From email@address Thu Aug  9
13:15:25 2001" [*]). Le tre stringhe vanno poi passate alla funzione che
le carica nella lista a colonne (CList), ma questo e' il meno...
Chi puo' aiutarmi?

while (1) puts("Thanks!");
--
Ciaooooo