[prog-it] Re: Curiosita`

  • From: "Seeman79" <Seeman79@xxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 01 Aug 2002 19:37:54 +0100

From: "XXXXWebMaster" <xxxxwebmaster@xxxxxxxxx>
Subject: [prog-it] Re: Curiosita`
Date: Sat, 15 Jun 2002 16:51:49 +0200

| si ma quello che voglio dire io con "imprevedibile" è
| che senza la prima esecuzione del programma (in fase di
| compilazione) non puoi prevederlo o sbaglio?
Stai intraprendendo un discorso di tipo ricorsivo... leggi
bene e con calma le vecchie mail e troverai tutto molto
chiaro e ti convincerai che il concetto non necessita
di ulteriori chiarimenti.

|:P non si sa mai magari sei preso dall'xlandese :)
No... questo mai :)

| semplice non puoi vivere senza di me :P
Addirittura?

| ecco quindi in fase di compilazione no? giusto?
Vedi sopra.

| ok all'interno della stessa macchina è smepre quello :)
| ci sono :) e ci ero anche prima :) :P
Ammettiamo che quello che dici sia vero; se stai continuando
a porre domande, com'e' possibile che tutto ti fosse gia'
chiaro prima? :)

| wowowo ho ragione :P
Quando dici le stesse cose che dico io e' chiaro che tu abbia
ragione ]:)

| woowwoow 2 volte ragione in una sola mail (faccio progressi :P )
E' cosi' strano per te avere ragione? :D
Cmq, come ti faccio notare poco piu' sopra, non e' di questo che
stavamo discutendo; io affermavo un'altra cosa.

Sono veramente senza parole; a me le tue mail in privato non
arrivano :\

Alla prossima.
Ciao.

--