[prog-it] Re: 2 mesi...

  • From: "Andrea Medeghini" <andreamedeghini@xxxxxxxxxx>
  • To: <prog-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 5 Dec 2002 01:36:06 +0100

> ciao!
> da parte mia, purtroppo, l'universit=E0 incombe...ho parecchi esami, di
cui=
>  per fortuna molti mi interessano...ma il tempo che riesco a dedicare
alla=
>  programmazione non =E8 molto. Ultimamente sto sviluppando, sotto linux,
un=
>  "lettore" di file da dischi formattati fat (cio=E8, un programma che va
a=
>  leggere direttamente /dev/hd.. formattati fat e apre/legge file). Se a=
> [...]

per quanto mi riguarda sono molto impegnato con la tesi
se qualcuno si interessa di reti neurali o di sistemi neuro fuzzy
avrei qualcosa di cui discutere...

tempo fa' mi stavo dedicando alla realizzazione di un engine 3d in java
da allora ci sono stati progressi notevoli ma poi ho sospeso per la tesi
il codice è sempre a disposizione per chi volesse collaborare (ma anche per
gli altri)

ciao

Andrea

http://jame.sourceforge.net