[prog-it] Re: 2 mesi...

  • From: "Albe" <albi81@xxxxxxxxxxx>
  • To: prog-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Dec 2002 10:44:53 +0100

>.. di silenzio assoluto.
>Nessuno vuole condividere i progetti in corso?
>Codici e codicilli? Utilities assolutamente inutili?

ciao!
da parte mia, purtroppo, l'universit=E0 incombe...ho parecchi esami, di cui=
 per fortuna molti mi interessano...ma il tempo che riesco a dedicare alla=
 programmazione non =E8 molto. Ultimamente sto sviluppando, sotto linux, un=
 "lettore" di file da dischi formattati fat (cio=E8, un programma che va a=
 leggere direttamente /dev/hd.. formattati fat e apre/legge file). Se a=
 qualcuno interessa guardarlo, pu=F2 farmelo sapere.

>Vi segnalo un progettino cui inizio or ora a partecipare...
>
>http://sourceforge.net/projects/paranoy

=E8 questo il link giusto: http://paranox.sourceforge.net/ ? Se s=EC, bel=
 progetto! Bravi :)