[Presidenza Banda Povolaro] CONVOCAZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO PER IL GIORNO 9/3/2015

  • From: Manu Banda <vbellinimanu@xxxxxxxxx>
  • To: presidenza@xxxxxxxxxxxxx, alex.z94@xxxxxxx, Irene Zordan <irenezordan@xxxxxxxxxx>, Silvia Zarantonello <silvy.zara96@xxxxxxxxxx>, sarabunny89@xxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 09 Mar 2015 11:02:42 +0100

Ciao a Tutti!

Il Consiglio Direttivo del Corpo Bandistico "Vincenzo Bellini" di Povolaro, come da precedente comunicazione a mezzo SMS, è *CONVOCATO* per il giorno *9 MARZO 2015* alle ore *21.00//*per dibattere sui seguenti punti all'Ordine del Giorno:

1) Approvazione del Verbale della Seduta Precedente.
2) Prossimi Impegni Musicali.
3) Situazione Divise.
4) Relazione sul Direttivo AMBAC tenuto in data 2/3/2015.
5) Proposte Gruppo Giovani Insieme.
6) Proposte Gruppo Majorettes.
7) Varie ed Eventuali.

Io arriverò in ritardo e me ne scuso, vi allego il Verbale di modo tale che lo possiate approvare. Chiedo cortesemente a Vittorino di sostituirmi nella stesura del Verbale fino al mio arrivo e di stampare una copia del Verbale.

Grazie mille e...A STASERA!

IL SEGRETARIO
EMANUELE COSTALUNGA.