[openhw-trento] [kicad-users-it] Cercasi collaboratore per sviluppo librerie

  • From: "Marco Ciampa" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "ciampix" for DMARC)
  • To: openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 9 Nov 2015 18:11:08 +0100

Forse a qualcuno interessa...

----- Forwarded message from max_xxv <mauro.soligo@xxxxxxxxx> -----

Date: Mon, 9 Nov 2015 17:33:50 +0100
From: max_xxv <mauro.soligo@xxxxxxxxx>
To: kicad-users-it <kicad-users-it@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [kicad-users-it] Cercasi collaboratore per sviluppo librerie

Ciao a tutti,
sto cercando una persona che mi possa aiutare ( anche a pagamento ) a
realizzare delle librerie.

Per ora, come prima libreria avrei bisogno di quelle per questa famiglia di
connettori:
http://katodo.com/it/serie-ex2541/55-20-pc-CONN-MASCHIO-2.html

Poi un po' alla volta avrò bisogno di altro.

I requisiti sarebbero:
- Realizzazione simbolo + impronta + 3D
- inserimento dei codici produttore e dei codici del mio negozio katodo.com
- organizzazione del tutto in modo da essere pubblicata su GitHub o,
preferibilmente, direttamente nel ramo pubblico delle librerie Kicad.

Per il codice katodo non so se serve per la libreria, a me serve per
generare la BOM, magari basta realizzare un file di "cros reference" che
viene letto in automatico?

C'è qualcuno che se la cava e ha tempo da dedicarmi?

Per il simbolo non ho grandi pretese, ci sono decine di simboli che vanno
bene, solo vorrei avessero i nomi corretti e i codici/riferimenti al modulo
giusti.

Ciao
Mauro Soligo
*Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa
sarà segno allora una scrivania vuota? ( Albert Einstein )*
Visita i miei siti www.katodo.com e www.tuttoelettronica.org

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "kicad-users-it" di
Google Gruppi.

----- End forwarded message -----

--

Marco Ciampa