[openhw-trento] Re: fizzbit help

  • From: Luca Zucchelli <tiratenefuori@xxxxxxxxx>
  • To: openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Nov 2014 18:50:20 +0100

ciao
molto probabilmente R2 è collegato a massa in questo modo si crea un
partitore di tensione
che spegne il motore durante la ricarica e che porta a massa la base del
transistor quando è scollegato.
E' un'ipotesi ma è molto probabile sia così, in questo caso il valore della
seconda resistenza potrebbe essere di qualche kohm prova un 4,7 o un 10kohm
ciao
Luca