[openhw-trento] Serata Open Hardware

  • From: Giuseppe Tamanini <bepitama@xxxxxx>
  • To: daniele <daniele.segata@xxxxxxxxx>, linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx, Open Hardware Trento <openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 06 Jul 2015 13:20:48 +0200

Il 06/07/2015 11:20, daniele ha scritto:

Il 04/07/2015 20:51, Giuseppe Tamanini ha scritto:
Il 04/07/2015 10:35, daniele ha scritto:
Ciao
Come va? tutto bene?
ti proporrei di pubblicarlo anche sulla lista pubblica
penso che ne nascerà una bella discussione
inoltre viene da chiedersi alla luce di questo
Perchè Microsoft regala la versione 10 agli utenti e minaccia le scuole?

Bene. Grazie
L'ho preso in lista wii_libera_la_lavagna dove sono iscritti anche molti della lista di linuxtrent.
Microsoft ha paura che le scuole adottino il sl: è da li che si comincia a creare dipendenza.
Il cubo finalmente funziona tutto.
Adesso devo riuscire a pilotarlo in multiplexing.
Ci vediamo martedì prossimo?
Ciao

Giuseppe
Io martedì sono libero volevi provare a vedete l'openmonitor
stavo cercando di capire il Bluetooth 4.0 in teoria dovrebbe consumare solo quando trasmette
non mi dilungo poi ti spiegherò cosa penso
Ciao
Non l'ho ancora provato ma sarebbe un'idea provarlo insieme. Porto qualcosa che consuma tipo un faro da 1000 e con i cavi separati in modo da usare la pinza amperometrica e proviamo.
Allora ci troviamo domani sera all'oratorio di Vigolo per la consueta serata sull'open hardware.

Giuseppe