[openhw-trento] Re: [Linuxtrent] Tesi di laurea su Arduino

  • From: Paolo Garbin <paolettopn@xxxxxxxxx>
  • To: lista pubblica PN LUG <lug@xxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 04 Jul 2014 10:51:52 +0200

Ciao,
dalla ML Linuxtrent, Giuseppe Tamanini ha scritto e vi giro:
> Oggi ho trovato per caso questo sito che contiene la Tesi di Laurea
> Triennale in Arti Multimediali di Andrea Nepori - Accademia di Belle
> Arti di Carrara:
> Arduino - La rivoluzione dell'Open Hardware.
> http://camillomiller.com/arduino/index.html
> Mi sembra fatta molto bene. C'è anche il file da scaricare in vari
> formati con licenza CC BY NC SA.

Il documento è stato realizzato molto bene e merita che gli interessati
all'argomento Arduino vadano a leggerlo; chissà che ne venga fuori un
bel talk.

Spero proprio che anche il progetto Arduino prenda forma all'interno di
PN LUG, in quanto è possibile realizzare una moltitudine di progetti
interessanti.

Buona giornata, a presto.
/Paolo

--
Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it     Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.10.4 e Linux Ubuntu 14.04 LTS

Associazione Pordenone Linux User Group
c/o Polo Tecnologico "Andrea Galvani"
via Roveredo 20/b, 33170 Pordenone (PN) www.polo.pn.it
È interessante cosa l'Associazione Pordenone LUG realizza per voi ma lo è di più
 cosa fate voi per il Friuli Venezia Giulia e il software libero.