[openhw-trento] Re: DMX

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 2 Jul 2014 13:39:28 +0200

On Wed, Jul 02, 2014 at 10:47:20AM +0200, matteo perini wrote:
> Ciao, ieri sera non sono proprio riuscito a  passare...
> Siete riusciti a leggere il segnale?
> Sono curioso

Non abbiamo parlato di DMX ma di OpenOCD, Jtag, debug hardware anche
su arduino.

Marco Ciampa

"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci
passi.  Per quanto cammini, non la raggiungerò  mai. A cosa serve
l'utopia? A questo: serve a camminare."              Eduardo Galeano

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |