[openhw-trento] Re: CubeLed8x8x8 RGB

  • From: matteo perini <matteo.open.perini@xxxxxxxxx>
  • To: openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Jun 2015 09:35:26 +0200

Il 21/06/2015 23:49, Giuseppe Tamanini ha scritto:

Dopo aver rifatto da zero le elettroniche e tutti i collegamenti finalmente comincia a funzionare.
Adesso comincia il bello perché ho intenzione di scrivere da zero il software di controllo per disegnare al suo interno figure tridimensionali da far traslare e ruotare cambiando colore.
Inizialmente proverò con un cubo o delle lettere.
Vorrei anche riuscire a usare delle figure create con un software di modellazione 3D e salvate in stl.

Bravissimo...
ottimo lavoro.
In bocca al lupo per il software ;)
Ciao