[Lista_3H]

  • From: "Miki" <bergamo9@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <morotecnologico@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Jun 2006 21:28:05 +0200

il padre di GIOTTO va ai colloqui del figlio. Entrando dal professore di
italiano dice: <<Scialve,sciono il padre di Giotto scusci sce parlo così ma
ieri mi sciono scottato la lingua>>. Il professore risponde << Guardi, non
si preoccupi, piuttosto il problema è suo figlio, nei temi va malissimo ,
penso avrà il debito formativo quest'anno>>. il padre ringrazia e va dal
professore di matematica, esordendo così: <<Scialve sciono il padre di
Giotto, scusci scie parlo così ma ieri mi sciono scottato la lingua>> Il
professore risponde << Mi dispiace dirglielo ma suo figlio di matematica non
sa proprio niente, credo lo boccieremo quest'anno>>. Allora il padre, un pò
sconsolato si reca dal professore di arte il quale esordisce dicendo: <<
Guardi suo figlio è un'artista, molte volte lascio spiegare a lui le
lezioni, e nel disegno è così bravo che una volta, così per farmi uno
scherzo, ha disegnato una mosca sulla cattedra, ed io credendo fosse vera
cercando di scacciarla mi sono fatto male alla mano!>> allora il padre
risponde: << Senta, non me ne parli che ieri ha disegnato una FICA SULLA
STUFA!>> da miki