[Lista_area] Re: Aggiornamenti su area e gia accaduti

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: morotecnologico@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Jun 2006 15:41:22 +0200

Il giorno sab, 03/06/2006 alle 15.57 +0200, Paolo Arnaldo Dallari ha
scritto:

> Ora un po piu seriamente..
> 1) Ci hanno rubato Betta la falciatrice gialla.. e questo è male..
> dobbiamo inventarci qualcosa ragazzi.. chissa cos'altro magari han preso
> la scala.. boh.. non so bisogna che montiamo l'allarme e ci organizziamo
> per montarlo.. dopo questo furto l'allarme è sempre piu impellente..
Troviamo un giorno per montare? quand'è un pomeriggio in settimana che
potete?

> [...]
> chiudere un occhio... voi visto che area52 è anche vostra dite la
> vostra....
>
> 3) I mobili della marty di Thorgon, ha dei bellissimi mobili nuovi e ci
> servirebbero se non altro per fare ordine.. e per avere qualche poltrona
> in più... Il problema è andarli a prendere.. dobbiamo sapergli dire
> entro un paio di giorni se li andiamo a prendere e come... o li butta
> via..
> Altrimenti ce li puo portare suo zio col camion ma gli dobbiamo pagare
> un pò piu della benzina.. e i camion bevono... e non abbiamo soldi in
Bisogna che qualcuno faccia qualcosa oppure ce li facciamo portare col
camion dallo zio ma lo paghiamo.
Allora chi ha un amico col camion e lo chiama? io No. Morlex hai il
pikup? Miki hai un amico col camion? QUalcuno deve muoversi e prendersi
la responsabilità di fare arrivare i mobili della marty in area, io non
so come fare.

> [...]
> credito con area52 per le luci e (forse) lo zio della Marty per i mobili
> se non li andiamo a prendere noi, dobbiamo rimborsare  una ruota del
> taglia erba a mio padre che l'ultima volta che abbiamo rasato il prato
> ha preso un chiodo ed è male.. d'altronde quello che è giusto è giusto..
>
> 5) Acl: Ora io non sento acl da un bel po, la situazione non so
> esattamente com'è ma bisogna che ci vediamo noi con lui, adesso mi è
> passata l'incazzatura fisica che non lo potevo avvicinare ma dobbiamo
> mettere le cose in chiaro... almeno che ci dia i soldi di area!!

Oggi sono uscito con Morlo e le ragazze,
mi sono sembrate ragazze in gamba, farebbero tutto loro, ci siam gia
messi d'accordo per i soldi.
la festa per la prima volta come vogliamo noi.
Cioè la maggior parte della gente in prevendita, lista delle persone e
chi non c'è fuori.
OpenBar fino a che non finisce la metà dei soldi presi in prevendita che
verranno usati per il bar, il restante quarto per cibarie e addobbi che
farebbero ancora le ragazze e le mamme delle ragazze l'altro quarto
invece incasso.
80-100 persone previste, 10 euro l'ingresso in prevendita
-sala svacco con narguilè
-doppia pedana con pinky
-tavolo roulette e blackjack
-musica da boito, zero house, tanta musica da cantare per i fuori che
usciranno dal bar.
-Esterno casa non usato/poco usato.
-Divani puliti.

> 7) Se non avete nulla in contrario domani sera io vorrei fare una
> grigliata con i Linuxari in area....
Fatta e andata bene. le birre le ho comprate io, non ci sono state
entrate ne uscite.

> 8) Frost vorrebbe l'area per il 9 per organizzare una cena di classe a
> pizza credo sulle 15/18 persone... Frost a te il compito di darci
> qualche info in piu tipo bevande ecc ecc cosa avete bisogno dall'area.
Frost la tua email _NON_ è arrivata quindi rispondi di nuovo e senza
cambiare l'oggetto della mail.

Ciao
PAD