[montellug-site] Re: Il prossimo passo?

  • From: Franco Carinato <franco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: montellug-site@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Dec 2010 19:54:09 +0100

Per il sito bisogna capire come gestire tutte le immagini, filmati e
altri file se non erro..
Una volta che il sito e' apposto dobbiamo sistemare il wiki..

dovremo provare un'installazione e capire come funziona la migrazione.
Poi dobbiamo attendere la disponibilita' del server definitivo ed
installare..
Alla fine si deve agire sul server dns per attivare sito, wiki e posta
sul nuovo server..