[mib] Re: nuove proposte per il MIB

  • From: "Mario Esposito" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Jul 2008 20:53:41 +0200

1) il fatto che ti kicka dopo un certi periodo è strani perché il bnc di
inventore1 (inve1|4w41) è stato collegato per non so quanti giorni prima che
il suo server andasse in panne ghghgh

2) io non amministro niente.. nel forum sono moderatore globale al pari di
nicco e schizoid... anche se all'inizio io mi ero proposto come
administrator del forum ghghgh sul blog non ho nemmeno l'account e non lo
voglio :P
Chiedo ufficialmente all'ideatore del sito, nonché creatore (inve1) ma
chiedo anche il parere degli altri utilizzatori del blog

3) l'instabilità del mirror la conosciamo tutti e se vuoi ti aiuto a
ricordarlo agli altri, ma attualmente abbiamo le mani legate, in attesa di
qualche novità che potrebbe darci un pò di ossigeno finalmente.... ;)

4) per il logo fate un pò come volete....

5) in seeding ci sto pure io... deluge mi dice seed 0 (4) e peer 0 (0)