[mib] Re: nuove proposte per il MIB

  • From: symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 27 Jul 2008 20:43:08 +0200

Il Sunday 27 July 2008 20:01:58 Mario Esposito ha scritto:
"> Siccome a me piace essere pragmatico vengo subito al dunque anche perché ho
> tante cose da dire.
>
> 1) dopo aver rispolverato l'idea de canale IRC, che vi invito a popolare a
> qualunque ora del giorno anche quando non siete al pc ma tenete la
> connessione aperta, vi comunico che ho testato, come promesso, la
> newsletter presso domeus.it

> è visibile presso questo indirizzo:
> http://domeus.it/groups/index.jsp;jsessionid=1513B58DDE8B3A1E3FFE02616AE380
>19;dom17?gid=421112 e può essere integrata sul sito, in questo modo chi lo
> vorrà potrà ricevere facilmente le ultime novità del MIB come l'uscita di
> nuove iso"
------------------
ok  d'accordo ( io sono nel canale 24/24 anche se nn sono al pc )
se si potrebbe sistemare sta storia del kick, nn so perche ma dopo un periodo
( non ho cronometrato) il server ti butta fuori dal canale ...
PS: io non ci capisco un mazza di chat irc e via cosi  ma fatte voi

> [...]
> crea confusione nell'utente, soprattutto perché slegate dal punto di vista
> dell'aspetto grafico (colori, logo etc) e dei contenuti.
> Per capirci, la notizia principale viene ideata, viene quasi subito e
> frettolosamente pubblicata sul blog, rimodulata e rivista un pò di volte...
> poi si pensa alla traduzione... che quindi differirà dalla versione
> italiana, a seconda di quale versione della notizia si riferisca.... poi
> quando il tutto si stabilizza arrivo io che la pubblico sul forum.... un
> eventuale blog esterno che voglia anch'esso pubblicare la notizia a quale
-------------------------
Ma chiedi ufficialmete a chi ? A te presumo ....io fino al mese scorso ero
spammer sul blog .....(.ad ogni mia risposta nicco doveva moderare i miei
post ) ...e sul forum unico MOD sei te .....chi ha poteri sul blog/forum? o
ci prendi in giro o non ti bastano i privilegi ?

> [...]
> giorni si sta ridiscutendo [tutto ciò è ottenibile solo con CMS come joomla
> + phpbb3]. E qui rispondo ad Alessandro Pisa, non  offenderti se il tuo
> logo non è stato molto considerato, ricordati che tutto questo lo facciamo
> per passione, ... e tanta tanta acqua è passata sotto i ponti da quando
> avevi proposto quel logo (a proposito dove sta?? ;)) e molto lavoro, tra
> cui l'uscita di ben 4 dvd live da gennaio ad oggi che non mi pare abbia
> trovato nemmeno molta rilevanza in alcuni blog (ogni riferimento a fatti e
> persone realmente esistenti è puramente casuale)...............
-------------------------------

Molto bello (nonché profondo e interessante )e sono  d'accordo con te  ma come
al solito non si farà nulla .....invece parliamo di cose che TIRA LA
GENTE.....cioè il lavoro de Roberto .....e da qualche mese che avverto via
questa list sulla instabilità del mirror
e mi sono stancato  di dirvi che il lavoro di Zaffuto resterà sul suo pc ....

LOGO MIB
------------------
Il logo io lo uso per postare le notizie mib sul mio blog (ecco vi lo allego
e non vi posto  l'indirizzo web per non essere accusato de pubblicità) se
Alessandro farà un altro lo userò quello intanto invece di rompere le balle
con questa storia del logo perche non usate quello che gia abbiamo ...e
sempre meglio di nulla .....( brutto o no ....de gustibus non discutandum )

Torrent
ho ancora le vostre mail di appoggio con tanto di banda che
siete disposti a sacrificare ......e dove siete ????
Chiusa perché le Hash dei torrent  sul Isohunt ( quindi non dubito la
veridicità ) mi conferma 2 seed ????DI QUALI UNO SONO IO E L'ALTRO SCEMO E
NICCO  ( che la sua banda in upload la deve usare pure per gestire TUTTI i
repo ...)

PS: Mario ,ormai sono abituato a non essere preso in considerazione
provaci te ....ma mollerai pure te .... :D
lost in core dump