[mib] Re: forse sono dentro IRC

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Jul 2008 21:05:36 +0200

abit rules ha scritto:
dopo qualche difficolta iniziale, dal momento che non conosco l'ambiente,
credo di essere entrato e essermi registrato, ma attualmente oltre a me
NicCo, vedo solamente inv1, che pero' non deve essere presente adesso

#mandriva-mib

E' cosi?
O sto sbagliando qualcosa?
A questo punto che si fa?

Non si era detto di lasciare il colegamento attivo anche se non si era presenti?
Sarebbe certamente meglio cosi...

Fatemi sapere...

a me per ora non contatemi, troppo impegnato per registrarmi, e andare come ospite 10 minuti non serve a niente.. comunque in diritto privato ho preso 25 : ) ora mi aspetta inglese dopodomani

ciao
Marcello

ps= devo anche tradurre kde che il 22 c'è il tag, per questa settimana niente news, chat o wiki-mib..