[mib] Re: firefox 3 RC1 MIBbizzato?

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 May 2008 21:55:01 +0000 (GMT)

x Killer

No, io avevo detto che si trattava della rc1, se leggi bene!!!!

Scherzosamente , avevo anche detto che avevo usato la MIB Time Machine...
per portarlo indietro dal futuro: e' che tu non avrai letto co' che avevo
scritto

Tu, come molti altri, daltronde....

Non ti insultavo, ma che dici, pensavo vi fosse rinco tutti quanti,
semplicemnte!

Mi era sembrato alquanto strano che prima avevano pubblicato la News dell'rc1
come se fosse una vera News, quando Noi avevamo gia il pacchetto giorni prima!!!

Anche altri richiedevano il pacchetto, e mi hanno/avete fatto sbottare:
e pensavo, ma che accidenti pensavano avessi preparato???

E pensare che avevo perso tantissimo temp0 a scrivere il testo accuratamente!!!

E poi era tutto descritto per filo e per segno, e allora mi dicevo:
pensano che racconto frottole, forse,  mi dicevo?

Ma poi, tu, proprio tu, non sei stato a capire, il tono scherzoso del mio
rimprovero???

Hai perso il senso dell'umorismo, forse??? Credo che sei un po' stressato anche
tu.....