[mib] Re: firefox 3 RC1 MIBbizzato?

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 May 2008 19:52:11 +0000 (GMT)

Ma che ti/Vi siete bevuti il cervello?
Mah, non 'e ancora troppo presto per l'alzaimer??

Ma quello di cui si e' parlato tutta la settimana scorsa, allora cosa sarebbe???

Secondo te il firefox che abbiamo rilasciato e di cui averte discusso, cos'e'?
Il risultato di un sogno a di una allucinazione??

No e' il FF3: ma c'e' bisogno che sto ancora a parlare, cosi mi sembra di
essere io, quasi quasi, a essere rinco'...

Semmai, Vi posso annunciare che adesso abbiamo realizzato anche il file di
configurazione, per ottenere i files per tutte le lingue, senza starle ad
installarle manualmente...