[mib] Re: emergenza sicurezza mib -chiarimenti

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 03 Aug 2008 12:53:51 +0200

Roberto Zaffuto ha scritto:

On Sat, 2 Aug 2008 20:09:38 +0000 (GMT)
abit rules wrote:
> Come e' possibile???????
>
> la mailing list non dovrebbe essere privata?
>
> dovrebbe controllare killer1987, e' lui che ci ha messo
>a disposizione
> lo strumento e che l'ha configurato

Avere un archivio storico non mi dispiace, ma sarebbe bene che sia protetta con una password conosciuta solo a noi !!!!

*
ragazzi, è ovvio che questa mailing list sia pubblica, rimane privata solo nel senso che nessuno la pubblicizza e quindi non si viene a scoprirne l'esistenza.. se vi foste letti le indicazioni che ho dato nel primo messaggio forse non sareste cascati dalle nuvole:

http://www.freelists.org/archives/mib/05-2008/msg00006.html

e c'è una differenza enorme tra l'usare il forum e una mailing list, non c'è argomentazione che tenga.. altrimenti non sarebbe così utilizzata (da TUTTI)

ciao
Marcello

ps= se proprio volete posso controllare tra le opzioni per vedere se c'è n'è una per rendere inacessibile l'archivio, ma non penso ci sia