[mib] Re: emergenza sicurezza mib

  • From: "Mario Esposito aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Aug 2008 22:20:34 +0200

io non ho accesso alla configurazione della ML, anche se l'avevo chiesta :)
... sinceramente non pensavo che potesse accadere una cosa simile.. voglio
dire, tutte le mailing list hanno la possibilità di essere lette da chiunque
o solo dai registrati, quindi pensavo che killer avesse provveduto a
proteggere le nostre comunicazioni....

aspettiamo chiarimenti da lui....