[mib] Re: differenza tra teoria e pratica!

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Aug 2008 21:42:18 +0200

Manuel Orsatti ha scritto:
Il giorno 22 agosto 2008 13.58, abit rules <abitrules@xxxxxxxx <mailto:abitrules@xxxxxxxx>> ha scritto:

    Tutto questo a parte la creazione stessa dei pacchetti,
    il testing, che adesso mancando il miglior tester che abbiamo
    avuto, ovvero Schizoid, e non sapendone piu' assolutamente nulla...
    e' ricaduto direttamente sulle spalle degli stessi packager, in
    modo negativo!!!

    E quindi preparazione dei pacchetti, testing degli stessi,
    upload sul server e checking dell'integrita dei files,
    aggiornamento delle liste e testing delle stesse
    e prima scrittura in italiano dei POST sul Blog:

mi spiace di essere praticamente sparito per tutto questo tempo, ma a casa non ho praticamente linea e sono impossibiiitato a fare qualunque cosa richieda impegno

sì e no riesco a controllare la posta ogni tanto...

appena torno in convitto dovrei tornare attivo, ma si tratta comunque di metà settembre...

scusatemi per i disagi... :(
tranquillo, noi siamo qui, ti aspettiamo : )

ciao
Marcello