[mib] Re: differenza tra teoria e pratica!

  • From: "Manuel Orsatti" <manors.ktulu@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Aug 2008 20:10:11 +0200

Il giorno 22 agosto 2008 13.58, abit rules <abitrules@xxxxxxxx> ha scritto:

> Tutto questo a parte la creazione stessa dei pacchetti,
> il testing, che adesso mancando il miglior tester che abbiamo
> avuto, ovvero Schizoid, e non sapendone piu' assolutamente nulla...
> e' ricaduto direttamente sulle spalle degli stessi packager, in modo
> negativo!!!
>
> E quindi preparazione dei pacchetti, testing degli stessi,
> upload sul server e checking dell'integrita dei files,
> aggiornamento delle liste e testing delle stesse
> e prima scrittura in italiano dei POST sul Blog:

mi spiace di essere praticamente sparito per tutto questo tempo, ma a casa
non ho praticamente linea e sono impossibiiitato a fare qualunque cosa
richieda impegno

sì e no riesco a controllare la posta ogni tanto...

appena torno in convitto dovrei tornare attivo, ma si tratta comunque di
metà settembre...

scusatemi per i disagi... :(