[mib] banner compleanno

  • From: "rugyada ." <rugyada@xxxxxxxxx>
  • To: "MIB LIST" <mib@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Aug 2008 12:43:47 +0000

ciauu a tutti,
abbiamo avuto una mezza idea di festeggiare il primo compleanno del MIB
modificando il banner in testa al sito inserendo per questi giorni
un'immagine festosa nella parte (temporaneamente) vuota a destra del nuovo
logo.
al centro è stato suggerito di riportare parte della frase iniziale dalla
pagina "about"
http://mib.pianetalinux.org/miblight/about/

quindi seguirebbe un post con la News da mettere come primo in alto in modo
da dare continuità al banner, contenente anche il link alla pagina, dove c'è
tutta la storia.

in allegato una preview di come verrebbe. che ve ne pare?

resta ancora un po di spazio dove si potrebbe aggiungere qualcosa.
io ho buttato lì un paio di frasi, giusto a titolo di esempio.
perciò se l'idea trova approvazione, sarebbe da definire ancora che cosa
vogliamo scriverci.
l'idea di mettere invece un ulteriore immagine la scarterei, secondo me
squilibrerebbe ed appesantirebbe il tutto.
aspetto i vostri suggerimenti, non c'è più molto tempo...

cristina