[mib] acceso agli repo in 64 bit

  • From: symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jul 2008 19:47:33 +0200

Essendo l'unico packager  per i pacchetti x86_64 domando
accesso in scrittura sul server mib ,non esiste che sono responsabile dei
pacchetti x86_64 li compilo ( e solo nicco lo sa come e che salti mortali
faccio per procurarmi le devel delle deps ) e poi i miei binari non sono
nemmeno presenti sul server ( per vari motivi ) ovviamente ciascuno si cura
il suo lavoro e io devo sempre mandare i binari a nicco o a grissino per
upparli e aggiornare le liste , lasciando in secondo piano il loro
lavoro ....Che senso ha di spremermi per tenere il passo  alla pari con tutti
i altri 3 tipi di binari ( 2008.1: 586/686/ e 2007.1:686) se devo mandare i
pacchetti a nicco o grissino per poi upparli ? ( per nn parlare di file
corrotti durante i trasferimenti )Nicco e Grissino vi prego di confermare il
tempo che perdete solo per aggiornare le mie liste .
Parlate tra di voi , e chi ha poteri decida
Grazie

lost in core dump