[mib] Re: Triste Notizia: Accidenti...

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jul 2008 21:52:24 +0200

abit rules ha scritto:
Vi volevo comunicare una altra tristissima Notizia

Il nostro amico Ninetto, che non sentivo da giorni,
e che avevamo visto entrare anche qualche volta
nel canale IRC
mi ha comunicato adesso che e' rimasto orfano

La mamma e' morta giorno 22:
io l'ho saputo solo adesso

Se lo vedrete sul canale IRC o altrove, cercate di consolarlo, e' molto giu'

E' una ecatombe, e
mai, mai, come quest'anno ho avuto tante persone, alcune vicinissime
altre vicine, conoscenti, amici, perduti.
Da maggio ad ora... Che periodo di m..........

mi dispiace tantissimo, anch'io ho perso mio padre pochi anni fa e lo posso capire.. in questi momenti non posso che che dirgli di farsi forza e di andare avanti nonostante tutto..

ciao
Marcello