[mib] Sito FTP rumeno di nuovo su, reggera' per un po di tempo???

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>, mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Aug 2008 20:23:31 +0000 (GMT)

Il ftp rumeno e di nuovo su, ma per quando tempo, non si sa:
dal momento che alle email di symbianflo, durante gli interminabili off-line
non hanno mai risposto, per cui sflo ne era parecchio risentito, ho deciso
di scrivermi sul loro sito e scrivere queste parole (le trovi in basso):
per adesso abbiamo deciso con Inve1 di far ripartire il mirror, che avevamo
stoppato, e gia' domani dovrebbe essere allineato

e contemporaneamente ho iniziato ad uppare li anche le MIB-Live Games:
e se tutto va bene, proseguendo cosi', domattina la prima Iso (la 2) e' li,
mentre domani tra la serata o la notte, e' li anche la seconda ISO (la 1)

Ecco il sito che conterra' tutte le ISo:
http://ftp.mandrivausers.ro/pub/mib/MIB-Live/

Te l'ho voluto far sapere prima, per poterti regolare, se tutto dovesse andare
OK,
domani o dopodomani si potrebbe agiornare la News comunicando anche il sito
ftp opzionale (sempre che regga...)

x il MUPEN64PLUS
sei risucito a configurartelo per bene???

Ho avvisato i rumeni cosi':
 ==========================
I wrote as MIB main packager and MIB site mantainer
 If your ftp site will remain online, for tomorrow evening, there would be, the
2 ISO of MIB Live Games 2008.1, for a faster download
 In the last times, your ftp has been ever in off-line state
We now restarted mirroring service to syncronize our full MIB repositories for
mandriva 2008.1, so that you can have all the last new packages, like
OpenOffice 3.0, in your home!!!
Hi, NicCo
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto
spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it