[mib] Re: SEEDER URGENTE !!!

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Aug 2008 12:35:09 +0200

Mario Esposito aka astromario ha scritto:
presente. 50kB in uscita (tutta la banda) avanti ragazzi non siate timidi, fate arrivare le iso a quante piu persone possibile...... XD

2008/8/22 abit rules <abitrules@xxxxxxxx <mailto:abitrules@xxxxxxxx>>

    Ho pubblicato adesso ufficialmente la News sul BLOG
    di MIB LIVE Games 2008.1

    http://mib.pianetalinux.org/miblight/2008/08/22/mib-live-games-20081/

    Si prega di comunicare la News, traducendo anche l'articolo
    corrispondente,
    in Inglese, e postandolo su vari portali...

    Adesso la News ragiungera' piu' gente, e
    cosi'
    quindi chi puoi metta in SEED il suo PC

    Io gia' lo sono e sto offrendo circa 100k x sec, ovvero tutta la
    mia banda in UPLOAD

    Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti
    da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
    http://mail.yahoo.it

ci sono, 30 kb/s ma meglio di niente..

ciao
Marcello