[mib] Re: Proposta di inserimento nell MiB list -accettata

  • From: "Mario Esposito aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Aug 2008 18:09:38 +0200

ma se questa lista serve per comunicazioni interne, come early seeders,
gestione contenuti notizie, anteprime e caxxi vari non ha senso che tutti
possano legger le nostre conversazioni. E se questa lista non può esser resa
privata allora non ha valore alcuno e va sostituita con un servizio
all'altezza.

Ogni ML che si rispetti ha la possibilità di mantenere un archivio ma di
renderla pubblica o privata.....ASPETTO RASSICURAZIONI A RIGUARDO,
altrimenti ripeto che non scriverò più qui!