[mib] Re: Proposta di inserimento nell MiB list -accettata

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Aug 2008 15:07:58 +0200

Mario Esposito aka astromario ha scritto:
astromario = SI

N.B. ad inventore1: propongo che rugyada sia inserita nella lista per autoproclamarsi VOICE sul canale #mandriva-mib N.B.2 questa lista è ancora accessibile a tutto il mondo in lettura??? si è provveduto alla tutela di quanto qui scritto? altrimenti io non userò più questa lista
ok, vedo che siamo tutti d'accordo, l'aggiungo alla lista..

a astromario: si, la lista è pubblica, ho anche chiesto se a qualcuno interessava renderla privata (sempre che sia possibile) e nessuno si è fatto sentire.

ciao
Marcello