[mib] Re: Proposta di inserimento nell MiB list

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Aug 2008 13:00:02 +0200

symbianflo ha scritto:
Vorrei sottoporre alla comunità MIB la proposta di inserimento nella list di rugiada ( rugyada@xxxxxxxxx ) per i servizi , per la cooperazione disinteressata e per l'aiuto col canale irc, sempre molto disponibile nonché molto educata nei confronti di tutti user ( ormai pratticamente e quella che accoglie tutti e li tratta bene ,,,( cose che nemmeno io le faccio ...XD voi ?) Quindi decidiamo insieme .....visto che la propongo io allora il mio voto e prevedibile....
Poi volevo riprendere il discorso ,lanciato da Roberto ( bash-man)
in che riguarda il logo mib ....al momento rugiada ci ha mandato delle bozze carine poi provvederò di distribuirle pure a voi ( visto che la mia amica grafica hai degli imprevisti ) ci tengo a menzionare che negli confronti di quelle oscenità ( XD ) fatte da Roberto sono veramente da considerare .... Io le voglio usare per i miei futuri post sui vari portali dove posso accedere .....Ovviamente se la ruru non li pubblica copyrighted ....
Quindi Voti:
SymbianFlo = SI
lost in core dump

niente in contrario : )