[mib] Proposta di inserimento nell MiB list

  • From: symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx, rugyada@xxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Aug 2008 12:49:26 +0200

Vorrei sottoporre alla comunità MIB la proposta di inserimento nella
list di rugiada   ( rugyada@xxxxxxxxx )  per i servizi , per la cooperazione
disinteressata e per l'aiuto col canale irc, sempre molto disponibile nonché
molto educata nei confronti di tutti user  ( ormai pratticamente e quella che
accoglie tutti e li tratta bene ,,,( cose che nemmeno io le faccio ...XD
voi ?)
Quindi decidiamo insieme .....visto che la propongo io  allora il mio voto e
prevedibile....
Poi volevo riprendere il discorso ,lanciato da Roberto ( bash-man)
in che riguarda il logo mib ....al momento rugiada ci ha mandato delle bozze
carine  poi provvederò di distribuirle pure a voi ( visto che la mia amica
grafica hai degli imprevisti ) ci tengo a menzionare che negli confronti di
quelle oscenità ( XD ) fatte da Roberto sono veramente da considerare ....
Io le voglio usare per i miei futuri post sui vari portali dove posso
accedere .....Ovviamente se la ruru non li pubblica copyrighted ....
Quindi Voti:
SymbianFlo = SI
lost in core dump