[mib] Re: Problemi e riorganizzazione sito

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 May 2008 22:08:25 +0000 (GMT)

Daccordo per la sistermazione del BLOG, x tutto tranne che per
(e di cio' ne ha parlato anche Mario, su una mail)

I bottoni richieste e problemi sparirano dal Blog
per quello bisognerebbe dirottar tutti sul Blog

Mario ha perfettamente ragione, il Forum dovrebbe essere maggiormente
frequentato e valorizzato, mentre il Blog dovrebbe solamente fungere da
database delle Novita software solamente, mentre per tutto il resto il Forum
dovrebbe essere cosi' il nostro stumento:
x richiedere programmi
x comunicare problemi
x discutere di tutto, insomma....

Quindi a giorni togliero i bottoni Richieste e Problemi, dalla pagina per BLOG
che sono fuorvianti, e distolgono l'utente dal Forum!

Oppure scrivo li un testo con un link che li dirotti direttamente verso il Forum

Non l'ho fatto finora, per mancanza di tempo!!!

Per le statistiche, non saprei come fare, e non ne avrei il tempo...

Moreno ha gli strumenti per farlo....... li avrebbe.......
Ed il portale mirrot rumeno e' in ftp, quindi i suoi programmi statistici che
funzionano solo su ftp (come lui ha affermato) , potrebbero farlo li' (in
pianetalinux il server x i files e' invece solo in http)