[mib] Re: Problemi e riorganizzazione sito

  • From: Marcello Anni <vivymarcy@xxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 May 2008 18:12:53 +0200

symbianflo ha scritto:
Il Friday 23 May 2008 23:22:32 Marcello Anni ha scritto:
ciao a tutti,
ho notato tempo fa alcuni problemi riguardanti il sito ufficiale MIB,
http://mib.pianetalinux.org/ che non sono ancora stati risolti. Chi è il
responsabile del sito? Ecco quello che ho riscontrato:

- nella pagina richieste e problemi non è possibile aggiungere
commenti  per cui risultano pagine inutili
- la funzione di ricerca restituisce sempre "errore 404: file not found".

Inoltre penso che ci vorrebbe una riorganizzazione delle schede del
sito:  non sono chiare e  sono tutte scritte in italiano eccetto "About"
(che tra l'altro è disponibile solo in italiano).

io propongo di cambiare le schede attuali in:

- News  ->nuovi pacchetti
- Set Repository ->impostare repository
- Feedback ->problemi
- Your ideas ->richieste
- Forum
- About Us

penso che siano tutte comprensibili sia in italiano ma soprattutto in
inglese, e per ogni problema/necessità c'è una scheda (o almeno penso).
Inoltre bisogna tradurre tutte le schede in inglese, se rimaniamo troppo
italianofili non riusciremo mai a farci notare a livello internazionale,
che è almeno  importante quanto quello italiano. Io penso di potermi
occupare della traduzione di "about" e mantenere aggiornata la scheda
"repository", però non penso di poterlo fare prima di luglio. Inoltre
abbiamo ancora repository della 2007, penso che (almeno che non ci siano
molti download per quei repository) si potrebbero abbandonare e tenere
aggiornati quelli della 2008 e 2008.1 per non sprecare tempo prezioso e
concentrarci più su questo.
cosa ne pensate di tutto? fatemi sapere

ciao
Marcello

ps= nicco, ci puoi far avere un po' di numeri sul sito e sul
repository?? voglio statistiche!!

credo che invece di statistiche avrai bestemie ......
Guarda che questo qua ( Nicco) dorme 4 orette e se ti tira un po di melma io lo capisco
PS: io sinceramente non posso tenere passo con lui .....
ci vorrebe un secondo packager per 64 .....lo so che sto delirando sarà la stanchezza c u m8

se non ce la fate a gestire due architetture tenete solo la i686, non dovete esaurivi per dare qualche programma nuovo agli utenti, se non ce la fate aspetteranno..

ciao
Marcello