[mib] Re: Problemi e riorganizzazione sito

  • From: Mario <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 May 2008 08:47:16 +0200

Sono d'accordo sul fatto che sia importante tradurre le pagine in inglese,
anzi che addirittura il linguaggio di default debba essere l'inglese in modo
da espandere la nostra notorietà a livello europeo...
Per quanto riguarda i problemi del sito, posso solo dirti che io mi occupo
del Forum, al quale, devo ammettere dedico poco tempo ultimamente. Tuttavia
devo notare che il centro di tutto mi pare di capire che debba rimanere
sempre il blog, pertanto il forum non prenderà mai il decollo. Altre distro
hanno puntato molto di piu sul forum...

di seguito trovate solo alcuni esempi:

- http://linuxmint.com/forum/
- http://www.sabayonlinux.org/forum/