[mib] Re: Problemi e riorganizzazione sito

  • From: symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 24 May 2008 00:26:12 +0200

Il Friday 23 May 2008 23:22:32 Marcello Anni ha scritto:
> ciao a tutti,
> ho notato tempo fa alcuni problemi riguardanti il sito ufficiale MIB,
> http://mib.pianetalinux.org/ che non sono ancora stati risolti. Chi è il
> responsabile del sito? Ecco quello che ho riscontrato:
>
> - nella pagina richieste e problemi non è possibile aggiungere
> commenti  per cui risultano pagine inutili
> - la funzione di ricerca restituisce sempre "errore 404: file not found".
>
> Inoltre penso che ci vorrebbe una riorganizzazione delle schede del
> sito:  non sono chiare e  sono tutte scritte in italiano eccetto "About"
> [...]

credo che invece di statistiche avrai bestemie ......
Guarda che questo qua ( Nicco) dorme 4 orette
e se ti tira un po di melma io lo capisco

PS: io sinceramente non posso tenere passo con lui .....
ci vorrebe un secondo packager per 64   .....lo so che sto
delirando sarà la stanchezza
c u m8

lost in core dump