[mib] OpenOffice 3.0

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Aug 2008 12:43:24 +0000 (GMT)

x Inve1 (e tutti gli altri)
================
Sembra che OO3 funzioni molto bene, Rob65, mi dice che non ha gli errori che
affliggevano la serie 2.4.x

x OpenOffice 3.0 affinche lo possa pubblicare, occorrono assolutamente tutte le
lingue!!!

Non posso mettere OpenOffice sul repo /progs, in quanto gli user stranieri
avrebbero effettuato l'aggiornamento e si ritroverebbero poi solo con la lingua
italiana

Quindi e' URGENTE avere tutte le altre lingue dentro la cartelle oo3!!!

E poi, dove sta la cartella OO3 i586 ???

x Tutti
==========
Se qualcuno chiede per il kernel, per adesso ci fermiamo, per capire il da
farsi:
 in quanto sembra che mandriva stia sostituendo tutto il wireless-network, che
sulla 2.6.26,  andava a volte poco bene, con quello delle versioni rc del
kernel 2.6.27 e quindi il wireless-network viene completamente sostituito
Ma anche Alsa, viene sostituito con la rc1 della 18, e adesso che e' gia uscita
la rc2....

Noi possiamo fare le stesse scelte, o anche diverse, rimanere per esempio con
Alsa 17, che funziona bene, o con il wireless del 2.6.26............

Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto
spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi
http://mail.yahoo.it