[mib] Re: Nuove MIB-Live

  • From: "Mario aka astromario" <nautilus82@xxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jul 2008 23:19:03 +0200

raga è davvero dura per noi fare da seeders
siamo pochi e con piccola banda in upload...... andiamoci piano a sfornare
tutti questi dvd... non vorrei che si sprechi solo tanto buon lavoro
inutilmente...

se avessimo un hosting come si deve questi problemi non ci sarebbero e
potremmo rilasciare anche dvd ogni 2 mesi XD