[mib] Re: Novita'

  • From: symbianflo <symbianflo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jun 2008 12:52:27 +0200

Il Wednesday 11 June 2008 10:51:47 abit rules ha scritto:
> IERI...
> =============================================
> Ieri sono stati perparari la versione RC (?) di Opera 9.50 e la nuovissima
> release di Mplayer/Mencoder:
> mi raccomando, soprattutto, per la seconda, di riferire circa il
> funzionamento, sono stati coraggiosamente gia' tutti inseriti tra i
> programmi di tutti i giorni senza passare dal testing.
>

> PRESENTI, finalmente...
> Sono finalmente presenti, ma realmente, tre programi che avevano dato filo
> da torcere, nele loro attuali versione, problemi di sorgenti, in versione
> [...]
ottima mail se non mancasse la dicitura  "x86_64" un po
ovunque  ma sembra che mi devo fare una ragione stesso problema
lo incontro pure sui post sul blog un po da parte di tutti quelli che
postate ......visto che sono pochi i pacchetti che non sono riuscito
a portarli in 64....
IMPORTANTE : ABBIAMO BISOGNO DI TESTER "CORAGGIOSAMENTE "
NON E UNA SOLUZIONE ......questa e la via sicura al sputanamento ......
se Skizo nn ce la fa da solo invito a chi non e censurato su ILDN a chiedere
aiuto .....questo e il MIO parere poi decidete voi

lost in core dump