[mib] Re: NEWS

  • From: abit rules <abitrules@xxxxxxxx>
  • To: mib@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 7 Jul 2008 18:45:47 +0000 (GMT)

x le MIB LIVE si era pensato una realizzazione periodica:
mensile o bimestrale (minimo/massimo)
per la scelta dei pacchetti , trovate il file di testo con la lista pacchetti
per i repo, sulle MIB sici stanno entrambi ben configurati
quindi direi di aprire un forum per i vostri pacchetti preferiti da inserire di
default sulle MIB LIVE
e per quelli che ci stanno che considerate da eliminare, perche non utili.
per la scelta icone, decidiamo insieme, a me piaciono molto le everaldo
crystal, le ultime
per il resto la grafica complessiva non mi sembra male

x le Mandriva One aggiornate, cosa che dovrebbe fare Mandriva, cosa che  lo
Ubuntu!!!
mensile o bimestrale
(le Mandriva One avranno solo software mandriva, non MIB, e non i repo MIB
configurati)
saranno solo con i pacchetti aggiornati da /updates ufficiali mandriva

x Mandriva One Cooker, quelle le faremo senza soluzione di continuita, quando
ci garba, e ve ne e' ragione, perche' vogliamo provare determinate novita, ed
il miglior modo di provarle e una bella Live